tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
24/03/2021
Giornata del risparmio energetico

M'illumino di meno banner pc

Per il tredicesimo anno consecutivo BCC del Garda aderisce all’iniziativa “M’illumino di meno”, lanciata dalla trasmissione radiofonica “Caterpillar” di Rai Radio2 in occasione della Giornata del Risparmio Energetico, che si terrà il prossimo venerdì 26 marzo.

L’edizione 2021 di “M’illumino di meno” è dedicata al “Salto di specie”, l'evoluzione ecologica nel nostro modo di vivere, mai così di attualità come in questo momento di crisi sanitaria mondiale. L’invito di “M’illumino di Meno” 2021 è quello di raccontare i piccoli e grandi “Salti di specie” nelle nostre vite. Quelli già fatti e quelli in programma: dalla mobilità all’abitare, dall’alimentazione all’economia circolare.

Così come per gli anni passati BCC del Garda sostiene l’iniziativa e, per la giornata del 26 marzo, si impegna attraverso queste semplici azioni:

  • le luci delle insegne della sede di Montichiari saranno spente;
  • la temperatura del riscaldamento dei singoli ambienti sarà abbassata almeno di un grado;
  • se la luminosità dei locali lo permette, le luci degli uffici interni e dei salottini delle filiali saranno tenute spente;
  • la pagina Facebook e tutti gli ATM della Banca diffonderanno la pubblicità della giornata per sensibilizzare sui temi dell’ambiente.

Scopri i 10 passi per risparmiare energia (clicca qui)

content