tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Da Federcasse
26/11/2015
iDEE, 11°Convention dell’Associazione delle Donne del Credito Cooperativo dal 27 al 29 Novembre 2015

“Cooperazione. Ecologia della vita , ecologia delle organizzazioni”. E’ questo il titolo dell’11esima Convention dell’Associazione delle Donne del Credito Cooperativo (iDEE), che si terrà a San Giovanni Rotondo (FG), presso l’hotel Parco delle Rose (in via Aldo Moro, 71), dal 27 al 29 Novembre 2015. Un programma di tre giorni a cui parteciperanno esponenti della cooperazione per argomentare che la cooperazione non è soltanto una formula giuridica, ma anche un modo di essere e di fare che appartiene all’esperienza di vita di tutti.

In particolare, il 28 Novembre è prevista la partecipazione del Vicepresidente di Federcasse e Presidente della Federazione Puglia – Basilicata, Augusto Dell’Erba, del Direttore di Federcasse, Sergio Gatti, e del Presidente e del Direttore della BCC San Giovanni Rotondo, Giuseppe Palladino e Augusto de Benedictis. E di Claudia Fiaschi, Vice Presidente di Confcooperative.
A guidare il dibattito il prof. di Teologia moderna e contemporanea presso la Facoltà di Filosofia dell’Università San Raffaele di Milano, Vito Mancuso, con la presentazione della lectio “In principio era la relazione”.

Per consultare il programma integrale della Convention clicca qui
Per ulteriori informazioni visitare il www.idee.bcc.it

 

content