Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 

Consulte Soci

La Consulta Soci e la Consulta Soci Giovani costituiscono un importante strumento di partecipazione dei Soci alla vita della Banca.
 
Consulta dei Soci
La Consulta dei Soci ha il ruolo di mantenere un costante collegamento tra la Banca, i Soci e le comunità locali.
Essa è nominata dal Consiglio di Amministrazione ed è costituita da:
  • Presidente del Consiglio di Amministrazione (o suo rappresentante);
  • 2 membri per ogni “piazza storica”
  • 1 membro per ogni filiale non di “piazza storica”;
  • ex Presidenti della Banca.
La Consulta dei Soci in carica è stata nominata nel mese di settembre 2015 per un triennio. Essa è composta complessivamente da 33 membri.
Durante gli incontri con la Presidenza e la Direzione generale, che avvengono a cadenza periodica durante l'anno, sono affrontati i seguenti temi: l’analisi dei dati di bilancio; le linee operative di sviluppo della Banca e le azioni di rivitalizzazione dell’operatività con la clientela; gli indici di penetrazione delle filiali sui propri territori; i nuovi prodotti; le offerte commerciali e l'organizzazione aziendale.

Consulta dei Soci Giovani
La Consulta dei Soci Giovani ha il compito di rafforzare il collegamento ed elaborare proposte di iniziative e progetti verso i Soci e i clienti giovani.
È composta - oltre che dal Presidente del Consiglio di Amministrazione, dal Vice Presidente più giovane e dal Consigliere più giovane - da Soci con un’età compresa tra i 20 e i 35 anni. La Consulta dei Soci in carica è stata nominata nel mese di settembre 2015. Essa è composta complessivamente da 25 membri.
La Consulta Soci Giovani nel corso degli incontri realizzati durante l’anno ha elaborato proposte di miglioramento dell'offerta e della comunicazione della Banca verso i "Soci giovani", si è inoltre organizzata definendo dei gruppi di lavoro interni relativi a: fare rete, comunicazione, eventi e lavoro.
La Consulta Soci Giovani partecipa con continuità ai Forum e Pre-Forum dei Giovani Soci del Credito Cooperativo (76 associazioni e aggregazioni presenti in tutta Italia) e ai relativi gruppi di lavoro.

 

Mobile bottom