tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
19/12/2014
Disponibile l’APP Relax Banking Mobile
E’ disponibile la nuova applicazione per smartphone e tablet del Relax Banking, l’internet banking della BCC del Garda.
 
L’applicazione è scaricabile gratuitamente sia dal Play Store per i sistemi Android (4+) che dall’ App Store per sistemi iOS (7+) di Apple, semplicemente ricercando nello store “RelaxBanking Mobile”.
 
Tra le funzionalità più significative della nuova applicazione segnaliamo in particolare: la possibilità di effettuare l’accesso senza la necessità dell’OTP (il dispositivo che genera il codice numerico per l’accesso e le disposizioni, che verrà comunque richiesto per l’inoltro di ogni disposizione); la lista dei movimenti del conto corrente e delle CartaBCC; la possibilità di disporre bonifici ed effettuare ricariche telefoniche, della prepagata CartaBCC Tasca e di Mediaset Premium, nonché la possibilità di pagare i bollettini postali attraverso il riconoscimento Datamatrix utilizzando la fotocamera del dispositivo mobile.
 
Ricordiamo che per poter utilizzare l’applicazione è necessario essere già titolari del servizio relax banking famiglia o impresa. Se così non fosse questa è la giusta occasione per scoprire il nuovo relax banking.
 
 
Relax Banking Mobile
 
content