tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dal Territorio
04/09/2015
Race for the Cure - corsa contro i tumori del seno - Bologna 27/09/2015

Domenica 27 settembre 2015 alle ore 10.00 presso i Giardini Margherita di Bologna partirà la tappa bolognese di "Race for the Cure - corsa contro i tumori del seno".

Obiettivi della corsa di 5 km, o in alternativa della passeggiata di 2 km, sono quelli di esprimere solidarietà alle donne colpite dal tumore al seno; di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla centralità della prevenzione; di raccogliere fondi da destinare a progetti di educazione, prevenzione e cura del tumore al seno da realizzare nel territorio regionale. La “Race for the cure” è una manifestazione che ha la capacità di coniugare al meglio sport, divertimento, emozioni ed impegno sociale.

iDEE sostiene, per il sesto anno consecutivo, l’evento“Race for the cure” partecipando con una propria squadra. Già da numerosi anni la nostra squadra viene premiata in quanto la più numerosa in assoluto della sua categoria.

Per partecipare all'evento, o anche solo per sostenere la raccolta fondi, occorre iscriversi alla “camminata” con un contributo minimo di € 12,00. Per agevolare la partecipazione alla manifestazione, la Federazione delle Banche di Credito Cooperativo dell’Emilia Romagna metterà a disposizione un pullman che partirà alle ore 9,00 dalla sede della Federazione a Bologna, in Via Trattati Comunitari Europei n.17, dove ci sono ampi spazi per parcheggiare le auto, e riporterà i partecipanti a manifestazione conclusa, presumibilmente intorno alle ore 12,30. iDEE invita ad aderire alla manifestazione, inviando la scheda di iscrizione alla manifestazione alla Coordinatrice Territoriale dell’Emilia Romagna Nadia Bosi – BCC di Castenaso - tramite e-mail all’indirizzo: race@castenaso.bcc.it

Scarica la scheda di iscrizione, da stampare, compilare ed inviare entro giovedì 17 settembre 2015 all'indirizzo suindicato oppure via fax al n° 051-603.71.54 all’attenzione di Nadia Bosi indicando se si intende usufruire del servizio navetta. Le quote di iscrizione (min. 12 euro) devono essere versate, sempre entro giovedì 17 settembre 2015, al seguente conto contabile intestato a "Race for the Cure " attivato su Banca di Credito Cooperativo di Castenaso:  IBAN IT 79 O 08472 36760 K01017741908 specificando nella causale il nominativo da iscrivere.

Coloro che intendessero partecipare alla manifestazione effettuando la Gara Competitiva è necessario che seguano le disposizioni elencate nel Modulo B.

 

content