tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
29/08/2016
Terremoto nel Centro Italia. BCC del Garda e tutte le BCC vicine alle popolazioni colpite con aiuti immediati e fondi per la ricostruzione

banner terremoto centro Italia 2016


La BCC del Garda con le Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali italiane sono concretamente vicine alle popolazioni colpite dal violento sisma del 24 agosto. La BCC di Roma, che ha una filiale ad Amatrice, è impegnata sin dalle prime ore del mattino di ieri a portare soccorsi di vario genere alla comunità e prosegue il proprio servizio bancario attraverso un’altra propria filiale a Montereale.

A livello nazionale, Federcasse ha attivato - in collaborazione con le Federazioni Locali interessate (Lazio-Umbria-Sardegna e Marche) - una raccolta di fondi da destinare a iniziative di solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal sisma. A questo proposito è stato aperto un apposito conto corrente presso Iccrea Banca Spa, con la causale “Terremoto 2016 Centro Italia” presso il quale saranno convogliati i contributi di amministratori, dipendenti, soci, clienti delle Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali italiane e di chiunque voglia contribuire a sostenere l’opera di primo soccorso e ricostruzione. Nei prossimi giorni, saranno individuati d’intesa con le Banche di territorio colpite dal sisma le iniziative specifiche, che saranno prontamente rendicontate.

Qui di seguito l’IBAN del conto corrente, intestato a FedercasseIT 56 T 08000 03200 00080 0032003

I bonifici effettuati sono esenti da spese.

content