tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
17/11/2016
SERATA DEL SOCIO 2016
26 Novembre al Centro Fiera del Garda dalle ore 17.45
Serata del Socio 2016Si rinnova sabato 26 novembre il tradizionale appuntamento di fine anno con la compagine sociale della Banca. Un incontro conviviale offerto a tutti i Soci, che spazia dagli approfondimenti culturali, alla cena conviviale fino all’intrattenimento con cabaret e musica. Un evento particolarmente sentito ed apprezzato dai novemila Soci di BCC del Garda, che ogni anno partecipano affezionati e numerosi alla Serata.

Quest’anno ci sarà come ospite una madrina d’eccezione. Giusy Versace, campionessa paralimpica , dopo un incidente automobilistico, nel 2010 inizia a correre con un paio di protesi in fibra di carbonio, diventando così la prima atleta donna italiana della storia a correre con doppia amputazione agli arti inferiori, vincendo nella carriera agonistica 11 titoli italiani e divenendo primatista europea.

Sabato pomeriggio alle ore 17,45, nella Sala Conferenze del Centro Fiera, durante la Tavola rotonda che si svilupperà sul tematica della Fiducia, Giusy Versace porterà una coraggiosa testimonianza di forza e di fede, dimostrando con i fatti della propria esperienza personale, che anche nelle circostanze più dure ed impegnative è possibile affrontare il destino e guardare con fiducia al futuro.

Successivamente interverranno il Direttore Generale Massimiliano Bolis e il Presidente Alessandro Azzi.

Durante questa prima parte della Serata saranno inoltre esposti  gli aggiornamenti sulle varie attività sociali della Banca. In particolare è previsto il rendiconto sul progetto di ricerca oncologica degli Spedali Civili, sostenuto dalla BCC del Garda, con una relazione del Dottor Diego Pezzola, responsabile del team di ricercatori.

A chiusura della Tavola rotonda saranno premiati i Soci fedeli della BCC del Garda. Soci che, con la loro presenza, possono testimoniare la proficua relazione con la Banca che negli anni si è dispiegata attraverso la gestione dei servizi, la consulenza e la fiducia reciproca.

Alle ore 20.00 sarà servito il tradizionale spiedo bresciano. La cena si svolgerà nel padiglione principale del Centro fieristico addobbato per immergere i partecipanti nell’atmosfera delle imminenti feste natalizie.

Dopo la cena gli ospiti potranno intrattenersi con lo spettacolo di cabaret animato dall’artista Gene Gnocchi o sulla pista da ballo con le proposte musicali dell’Orchestra di Diego Zamboni.

E’ obbligatoria la prenotazione da effettuarsi presso le filiali della Banca, ogni Socio potrà portare un accompagnatore.

content