tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
23/05/2017
Verso l’Assemblea Ordinaria 2017: nuova sezione del sito dedicata ai Soci della Banca
Un nuovo strumento per dialogare con la Banca.
A partire da oggi i Soci di BCC del Garda avranno un altro strumento per prepararsi in vista dell’Assemblea e per dialogare con la Banca, anche anticipatamente.

Con l’obiettivo di fornire tutti gli strumenti necessari per una più agevole lettura e una miglior comprensione dei dati di bilancio della Banca e dei contenuti all’ordine del giorno, la Banca ha infatti predisposto una nuova area del sito riservata esclusivamente ai propri Soci, dove sarà possibile consultare in anteprima tutte le informazioni e i dati relativi all’Assemblea.

Cliccando sulla linguetta verde “Spazio Soci” presente in alto a destra dell’homepage, i Soci avranno la possibilità di accedere all’area riservata, consultare il materiale presente e, qualora avessero dei dubbi, inviarli in anticipo scrivendo all’Ufficio Comunicazione e Relazione con i Soci o chiamando un numero verde appositamente predisposto.

Tutte queste attività sono state messe in atto con la finalità di instaurare con i nostri Soci un dialogo sempre più aperto, continuativo e trasparente.

content