tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
20/09/2017
Borse di studio edizione 2017
al via le richieste per i contributi agli studenti Soci o figli di Soci

Con l’obiettivo di incentivare i giovani studenti premiandoli per l’impegno e i brillanti risultati ottenuti nella loro attività formativa, BCC del Garda ha confermato anche per l’anno scolastico 2016/2017 i contributi allo studio per i Soci e i figli dei Soci.

L’iniziativa della Borse di Studio si inserisce nella tradizionale attività della Banca volta ad enfatizzare l’importanza della formazione e dello studio per i giovani, facendosi interprete di valori e di esempi positivi portati dalle giovani generazioni attive ed intraprendenti.

La domanda per i contributi allo studio potrà essere presentata, entro e non oltre il 30 ottobre 2017, direttamente presso gli sportelli della Banca, oppure essere inviata a mezzo lettera raccomandata all’Ufficio Segreteria di Presidenza e Direzione della BCC del Garda – Via Trieste, 62 – 25018 Montichiari (BS).

All’assegnazione delle borse di studio provvederà il Consiglio di Amministrazione della Banca con sua delibera sulla base dei requisiti stabiliti e secondo suo insindacabile giudizio.

La consegna dei contributi avverrà entro il 10 dicembre 2017.

Ai vincitori sarà data comunicazione personale, con tutti i dettagli, entro il 15 novembre 2017.

Il Regolamento con tutte le indicazioni e i moduli di richiesta sono disponibili cliccando nella etichetta “Spazio Soci” sulla destra dei banner in scorrimento oppure chiedendo informazioni presso i nostri sportelli di filiale.

A coloro che presenteranno la domanda per i contributi allo studio sarà offerta anche la possibilità di partecipare alla seconda edizione del Talent Day che si terrà presso il Garadforum di Montichiari in data 22 novembre prossimo. Il Talent Day offre una giornata formativa con l’obiettivo di mettere in contatto le ragazze e i ragazzi in procinto di entrare nel mercato del lavoro con i Manager delle Risorse Umane.

content