tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
16/01/2018
Telefisco 2018: giovedì 1 febbraio in Gardaforum l’appuntamento annuale de Il Sole 24 Ore
Si rinnova l’appuntamento con gli esperti de l’Esperto Risponde-Il Sole 24 Ore

La 27esima edizione di Telefisco, il convegno annuale de L'Esperto Risponde-Il Sole 24 è fissata per giovedì 1° febbraio in Gardaforum a Montichiari. Anche quest’anno BCC del Garda ospita il più autorevole appuntamento annuale con le novità tributarie, inserito nel programma di formazione professionale continua dei dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Un anno particolarmente intenso a seguito delle modifiche introdotte sia dalla legge di bilancio che dal decreto fiscale. Fari puntati sulla riapertura della rottamazione dei ruoli affidati a Equitalia e ora ad agenzia delle Entrate-Riscossione dal 2000 a settembre 2017, per cui andrà presentata la domanda di adesione entro il 15 maggio 2018.

Molte le novità e le analisi su varie tematiche previste nel ricco programma della giornata. Telefisco 2018 offre a tutti gli operatori l'opportunità di sciogliere i principali dubbi con una formula ormai collaudata, con gli approfondimenti degli esperti de Il Sole 24 Ore e il coinvolgimento dei tecnici dell'agenzia delle Entrate.

Per maggiori informazioni su modalità di iscrizione e fruizione dell'evento è possibile rivolgersi ai propri Ordini e al sito ufficiale de Il sole 24 Ore.

Per approfondire il Programma della giornata

content