tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
22/05/2024
28 maggio: al Gardaforum, l'aperitivo solidale per adottare una scuola in Ecuador

Loghi_News_Aperitivo_solidale_24

Testata_News_Aperitivo_solidale_24

"Adottiamo una scuola in Ecuador" è il nuovo progetto di raccolta fondi promosso dalla nostra mutua Garda Vita a favore della Scuola Mama Catilina: un Asilo a 4.200 metri di altitudine sulle Ande Ecuatoriane che, con molta fatica, cerca di fornire un servizio essenziale a bimbi da uno a tre anni.

Garda Vita, che da sempre si occupa di socialità e cooperazione, si cimenta in un progetto di respiro internazionale, in collaborazione con Banco Codesarrollo e FEPP (Fondo Ecuatoriano Populorum Progressio).

Per l'occasione, martedì 28 maggio 2024 alle ore 18:30, abbiamo il piacere di invitarvi presso il nostro Gardaforum in Via Trieste 62 a Montichiari, dove presenteremo l'iniziativa in compagnia di Bepi Tonello, Presidente di Codesarrollo.

 CTA_News_Aperitivo_solidale_24

Questo progetto si inserisce nella Missione del Credito Cooperativo italiano che sostiene il progetto Codesarrollo, iniziativa da sempre supportata dalla nostra Banca a favore di un popolo che si batte per la vita e per la crescita.

Per questo, oggi più che mai, BCC Garda e Garda Vita sono in prima linea per sostenere un Paese capace di trasformare ogni singolo contributo in enorme opportunità.

Unisciti all'aperitivo nei giardini del Gardaforum. Potrai conoscere una realtà straordinaria e, se lo desideri, contribuire al progetto.

CIT_News_Aperitivo_solidale_24

content