tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
20/11/2008
Festa del Socio 2008 – il 5 dicembre i Soci della Banca sono in Festa
Quest’anno il tradizionale appuntamento con tutti i Soci della Banca è fissato per il giorno 5 dicembre prossimo, a partire dalle ore 19.30, presso il Centro Fiera del Garda a Montichiari.
La Festa evento della Banca, si rinnova puntuale da undici anni e si svolge con un copione ben consolidato che unisce musica, ballo, divertimento e, ci auguriamo tanta allegria.
La serata si aprirà con un intervento introduttivo del Presidente Azzi.
Il resto della serata, fino a tarda notte, sarà dedicato ai balli accompagnati dalla musica suonata dall’orchestra di Gypo Pezzotti di Padenghe sul Garda.
Come di consueto verrà servito ai tavoli un assaggio di pietanze dolci e salate.
La festa sarà l’occasione per anticipare da parte del Consiglio di Amministrazione, del Collegio sindacale e della Direzione Generale della Banca i più caldi e sinceri auguri per le Festività imminenti.
Per partecipare alla Festa è assolutamente necessario e obbligatorio presentarsi muniti di ricevuta di prenotazione da effettuarsi presso la filiale di riferimento entro il 28 novembre.
I Soci della Banca possono chiedere informazioni relative alla serata loro riservata sempre presso la propria filiale o telefonare all’ufficio Soci ai numeri 030/9654313 – 363.
content