tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
08/09/2009
Sapori e Saperi, Coltura e Cultura 2009
L’associazione Culturale Noalter de la Ria del Lac insieme a Slow Food Morene del Garda ha organizzato per Sabato 19 Settembre 2009 a Desenzano del Garda la manifestazione Sapori e Saperi, Coltura e Cultura.
Anche la BCC del Garda, insieme ad altre importanti realtà locali, ha collaborato alla realizzazione di questa giornata culturale e ricreativa.
 
L’evento che si svolgerà tra Piazza G. Malvezzi e i Portici di Palazzo Todeschini prevede varie “attività”:  laboratori del gusto, incontri d’arte, salotto gastronomico, percorso degustazione.
In particolare, l’itinerario di degustazione, attivo a partire dalle ore 15.00 e fino alle ore 22.00 presso lo Spazio Enoteca, sotto i Portici di Palazzo Todeschini, offrirà degustazioni di vini selezionati da alcuni Consorzi del territorio e assaggi di prodotti della Strada dei Vini e dei Sapori del Garda.
 
Per accedere al percorso è necessario munirsi di “Ticket Degustazione” che potrà essere acquistato preventivamente presso l’enoteca “La Cantina del Fattore” in piazza Cappelletti, 14 a Desenzano del Garda (tel. 030.9141937 – info@alfattore.eu).
I Clienti e i Soci della Bcc del Garda, presentando il proprio tesserino bancomat, potranno acquistare il ticket al prezzo di 8,00 € anziché 10,00 €.
 
Per qualsiasi informazione sull’iniziativa è possibile rivolgersi alle Filiali BCC del Garda di Desenzano del Garda (Viale Marconi angolo Via Curiel, 1) e di Sirmione (Via Verona).
content