tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
12/11/2009
BCC del Garda tra i finalisti all'Oscar di Bilancio 2009
Per il quarto anno consecutivo la BCC del Garda si aggiudica il podio dell’Oscar di Bilancio, il premio promosso e gestito dalla Ferpi (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana), per la sezione Medie e Piccole imprese Bancarie e Finanziarie non quotate.
 
Oltre al bilancio civilistico, la commissione ha valutato con particolare attenzione il bilancio sociale in quanto parte integrante di un processo di condivisione sociale e di produzione di “valore” sia materiale che immateriale che va ben oltre gli adempimenti informativi civilistici.
 
I documenti, che hanno consentito di raggiungere il prestigioso riconoscimento, sono stati concepiti per condividere con gli Stakeholder i dettagli del lavoro svolto come operatori di credito e come testimoni e moltiplicatori di responsabilità sociale e di fiducia. La Bcc del Garda è fermamente convinta che il bilancio sociale sia un fondamentale strumento di comunicazione, parte integrante di un processo di condivisione della propria identità e dei propri valori.
 
Il successo di quest’anno è ancora più significativo, visto che il processo di valutazione è stato anticipato per poter essere più analitico e severo.
 
Il gradino del podio, però, non è ancora noto: sarà comunicato lunedì 30 novembre p.v. durante la cerimonia di premiazione che si svolgerà, come da tradizione, nella sede di Borsa Italiana.
 
Appuntamento dunque alla Cerimonia di Premiazione dell’Oscar di Bilancio 2009
lunedì 30 novembre 2009, ore 17.30
Borsa Italiana, Palazzo Mezzanotte - Piazza Affari 6, Milano.
content