tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
29/09/2010
Convegno fiscale BCC del Garda - Desenzano del Garda - 2 ottobre 2010
Convegno "I poteri di indagine della Guardia di Finanza in sede di accesso alle aziende ed il ruolo del professionista nella strategia difensiva del contribuente"
 
2 ottobre 2010
 
La BCC del Garda, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili, ha organizzato per il giorno sabato 2 ottobre p.v. il Convegno "I poteri di indagine della Guardia di Finanza in sede di accesso alle aziende ed il ruolo del professionista nella strategia difensiva del contribuente". Il Convegno si terrà a Desenzano del Garda, presso il Palazzo Todeschini, con il patrocinio del Comune di Desenzano.
 
L’evento si svolgerà in un'unica sessione, dalle ore 8,30 alle ore 12,30 circa durante la quale verranno esaminate una serie di soluzioni legali, contrattuali e fiscali per la corretta gestione delle prassi da tenere durante l’indagine della Guardia di Finanza.
 
In tale contesto il Dott. Eugenio Vitello – Vice Presidente Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Brescia, introdurrà i lavori della mattinata e modererà il successivo dibattito. Il saluto di benvenuto agli ospiti avverrà da parte del Sindaco Felice Anelli e del Presidente della BCC del Garda Avv. Alessandro Azzi.
 
Parteciperanno in qualità di relatori la Sen Dott. Ida Germontoni – Commissione Finanza e Tesoro – Senato della Repubblica; il S. Tenente Dott. Stefano Sartorato – Comandante Tenenza Guardia di Finanza di Desenzano; il Dott. Marco Valenti – Ordine dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brescia - Pubblicista.
 
L'evento è rivolto preminentemente ad una platea  di imprenditori locali e di esperti contabili e si pone l'obiettivo di instaurare un dialogo concreto e diretto tra i relatori ed il pubblico al fine di creare uno scambio di competenze, conoscenze e di contributi. Il Convegno è altresì inserito nel programma di formazione professionale 2010 con l’attribuzione agli Iscritti all’Albo dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili di 3 crediti formativi.
 
Questa è una delle iniziative promosse dalla BCC del Garda, nell’ambito di un progetto che prevede un presidio permanente a favore della formazione ad imprenditori e liberi professionisti come strumento utile per affrontare le sfide del mercato.
La prossima iniziativa in programma per l’autunno è un corso in aula della durata complessiva di sedici ore sui temi del controllo di gestione e dell’analisi di bilancio. Presto saranno disponibili in tutte le filiali le locandine con i dettagli.
 
La partecipazione al Convegno è gratuita.
 
 
Per ulteriori informazioni:
BCC DEL GARDA
Ufficio REMS
(Relazioni Esterne, Marketing e Soci)
Michela Mangano
Tel. 030/9654.231 - 304 Fax 030/9654297
relazioniesterne@garda.bcc.it
content