tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
22/11/2010
La Festa del Socio 2010
La BCC del Garda organizza la tradizionale Festa riservata alla compagine sociale, l’appuntamento è per sabato 27 novembre al Centro Fiera del Garda.
 
Sabato 27 novembre si svolgerà presso il Centro Fiera del Garda la tradizionale Festa del Socio della BCC del Garda. Un appuntamento sempre più atteso e seguito dalla compagine sociale che, lo scorso anno, ha fatto registrare oltre 2.500 presenze. Un evento organizzato per offrire non solo un momento di svago e di condivisione conviviale, ma anche un’occasione per fare il punto sulla recente crisi economica e per presentare, con rinnovato ottimismo, le sfide del prossimo futuro. Quest’anno la BCC del Garda festeggia l’Anniversario dei 115 anni dalla Fondazione; una storia lunga e articolata, legata in modo indissolubile alle esigenze del territorio. In 115 anni, la minuscola Cassa Rurale del 1895 ha saputo trovare il proprio spazio per crescere in modo straordinario e conquistare il suo ruolo nella comunità. Anche questo sarà motivo di riflessione da parte del Presidente Azzi, che aprirà la serata prospettando le scelte del prossimo futuro e ragionando sul senso della nostra storia e delle nostre origini. Per approfondire questi temi, interverrà in qualità di ospite, il sociologo Nadio Delai.
Durante la serata saranno premiati i soci che hanno mantenuto negli anni la fedeltà alla BCC del Garda. La cerimonia di premiazione vuole celebrare la storia di un lungo cammino insieme ai Soci con l’auspicio di continuare a innovare ed evolversi senza mai tradire le proprie origini.
Verranno quindi consegnate le borse di studio ai Soci e figli di Soci che, nella loro carriera scolastica, si sono contraddistinti per aver ottenuto eccellenti risultati dalla Scuola Media inferiore sino alla Laurea. Anche questa è una tradizione ormai consolidata che, negli ultimi dieci anni, ha visto premiati 265 studenti, per un importo complessivo pari ad oltre 242 mila euro.
La festa inizierà con la cena, dove verrà servito lo spiedo, e proseguirà con danze e musica.
Novità di quest’anno, dalle ore 22,30, nella sala Congressi verrà offerto, in anteprima, lo spettacolo di Piergiorgio Cinelli e il Qui Quo Quartet in “Titanic Tur”.
La festa è riservata ai Soci, che dovranno prenotarsi presso le filiali della BCC del Garda.
 
 
content