tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
24/09/2013
Trova BCC la nuova APP di localizzazione delle BCC

Trova BCC

 
Il Credito Cooperativo avanza nel mondo delle applicazioni (APP) per smartphone e lo fa con l’obiettivo di fornire un ulteriore strumento ai clienti delle BCC per orientarsi all’interno del sistema del Credito Cooperativo.
 
Trova BCC è una APP di geolocalizzazione attraverso la quale il cliente delle Banche di Credito Cooperativo può visualizzare la posizione degli sportelli BCC più vicini e conoscerne le informazioni principali (indirizzo, numero di telefono, sito internet). Con Trova BCC l’utente, in modo semplice ed immediato, potrà trovare - tramite GPS o digitando l’indirizzo – la filiale o la sede della BCC più vicina, visualizzare le informazioni di dettaglio per contattare rapidamente la BCC, calcolare il percorso più veloce per raggiungere la BCC tramite navigatore Map, inserire il contatto della BCC direttamente nella rubrica personale del dispositivo mobile e inoltrare una mail con le informazioni relative alla BCC scelta dall’elenco delle BCC  più vicine. Un Tutorial iniziale in trasparenza permetterà all’utente di comprendere immediatamente la modalità di funzionamento della APP.
 
La APP è scaricabile gratuitamente dall’Apple Store, ottimizzata per il sistema operativo iOS , a breve, sarà rilasciata anche l’applicazione per gli ANDROID.
 
content