tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
19/04/2024
Arrivano l'Assemblea e la Giornata del Socio di BCC Garda – 5 maggio 2024

banner-sito-Giornata-del-Socio no white-2

bottone iscrizione pranzo

Quest’anno, per BCC Garda l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci è convocata in seconda convocazione domenica 5 maggio alle ore 10:00 presso il Centro fiera del Garda di Montichiari.

Innovando rispetto al passato, in un’unica giornata si svolgerà l’Assemblea di approvazione del Bilancio e la festa dedicata ai Soci, che tradizionalmente veniva organizzata verso la fine dell’anno nel mese di dicembre.

La mattina alle ore 10:00 è convocata l’Assemblea a cui potranno partecipare tutti i Soci. All’ordine del giorno, oltre alla votazione sul progetto di Bilancio e sulla proposta di alcune modifiche statutarie indicate dalla Capogruppo Iccrea, è prevista la votazione per il rinnovo delle cariche sociali con la presentazione di una lista di candidati espressione della Governance uscente. Durante i lavori assembleari, saranno premiati i Soci e figli di Soci ai quali sono state riconosciute le Borse di Studio IO MERITO.

Mentre il Socio è impegnato in Assemblea, sempre al mattino, sono stati organizzati eventi sociali per l’accompagnatore e per i figli minori: saranno attivi vari stand tematici.

Al termine dei lavori assembleari, i Soci con un accompagnatore ed i figli minori sono invitati al pranzo sociale offerto dalla Banca.

A partire dalle ore 15:00, i Soci della Banca hanno la possibilità di invitare altri loro ospiti alle attività previste nel pomeriggio. Saranno aperti tutti gli stand tematici per i bambini, gli adolescenti e lo stand di Garda Vita ed è previsto uno spettacolo di magia per i più piccoli.

Accanto alle proposte rivolte ai nostri Soci più affezionati, abbiamo pensato di offrire un evento speciale a tutti i giovani Soci. In un padiglione dedicato del Centro Fiera, a partire dalle ore 16:00 è organizzato un DJ set con Wad & Friends con Michele Wad Caporosso di Radio Dj e M2O insieme agli influencer Diego Lazzari e Lele Giaccari.

L’Assemblea dei Soci è il momento più rappresentativo ed essenziale per l’attività annuale della nostra Banca. La partecipazione all'Assemblea è riservata al Socio. 

Il pranzo sociale è riservato al Socio, a un accompagnatore e ai figli minorenni, previa iscrizione.

La partecipazione agli eventi del pomeriggio, con ingresso dalle ore 15:00, è riservata al Socio, all'accompagnatore, ai figli minorenni e ad altri invitati del Socio, previa iscrizione. 

Argomenti Correlati soci bcc soci giornata del socio
content