tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
12/03/2024
iDEE in GardaForum con un convegno sulle relazioni professionali

testata iDEE 15 aprile 24

Il 15 aprile 2024, dalle ore 18:00, il Gardaforum di BCC Garda ospiterà il convegno di iDEE – l’associazione delle donne del Credito Cooperativo -  occasione di confronto su “Come sviluppare una rete di relazioni professionali di successo”.

Costruire reti di relazioni è fondamentale per raggiungere il successo professionale, ma da dove partire?

Che cosa ci frena o ci rallenta, cosa invece ci può favorire? Dopo aver descritto le quattro competenze base da possedere per fare networking, spiegheremo come valutare la propria rete professionale attuale e come svilupparla in modo strategico.

Oltre ai saluti di Franco Tamburini, Presidente di BCC Garda , è previsto l’intervento di Teresa Fiordelisi - Presidente di iDEE - e di Odile Robotti, moderatrice del dibattito, specializzata nella formazione manageriale e impegnata da anni a supportare la leadership femminile.

Tra i testimonial della tavola rotonda anche Francesca Cerini (Imprenditrice nel settore del turismo), Claudia Covri (Dirigente Scolastica dell’I.I.S. Don Milani di Montichiari), Michele Pasinetti (Direttore Generale della Rete Cauto e Vicepresidente di Confcooperative Brescia) e una esponente del gruppo giovani soci di Bcc Garda. 

Le conclusioni dei lavori saranno affidate ad Alessandro Azzi, Presidente di Federazione Lombarda e Presidente onorario di iDEE.

Un’occasione per scoprire nuovi punti di vista e promuovere sempre più consapevolmente l'alleanza tra generi.

L’ingresso è libero previa iscrizione.

cta iDEE 15 aprile 2024

content