tab social
Facebook
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
11/09/2020
Aggiornamento orari filiali.
Al telefono, con il PC e con l'App del nostro Relax Banking noi ci siamo sempre.

L’appuntamento è consigliato per consulenza su prodotti e servizi, per evitare inutili attese.

Ricordiamo che sono disponibili, in ogni momento, tutti i servizi di Internet banking e gli sportelli automatici Bancomat per accedere al conto corrente e svolgere in sicurezza tutte le operazioni più comuni.

Le nostre filiali sono aperte dal lunedì al venerdì seguendo i seguenti orari:

  • tutte le filiali sono aperte dalle ore 8,15 alle ore 13,15 e dalle ore 14,30 alle ore 15,45 per la consulenza su prodotti e servizi è preferibile prendere appuntamento;
  • le filiali di Brescia via Lechi e Spedali Civili, Bussolengo, Castiglione d/Stiviere,Lazise, Limone, Novagli, Pieve di Tremosine e Polpenazze nel pomeriggio sono aperte esclusivamente per consulenza.

Ricordiamo che le filiali di Calcinatello, di Brescia Aldo Moro e Manerba sono chiuse il pomeriggio.

Per prenotare un appuntamento si può telefonare in filiale o scrivere una mail.

Per ragioni organizzative prosegue, seppur in misura molto ridotta, l’impostazione di turnazione di alcune filiali e nel dettaglio:

Settimana dal  28 settembre al 2 ottobre:

Brescia Moro: aperta solo al mattino il 1 e 2 ottobre. Chiusa il 28, 29 e 30 settembre. 

Manerba: chiusa tutta la settimana.

Bussolengo: aperta tutto il giorno il 28, 29 settembre e il 2 ottobre con servizio di cassa effettuato solo al mattino mentre al pomeriggio sarà disponibile l'attività di consulenza. Chiusa il 30 settembre e il 1 ottobre di pomeriggio.

Polpenazze: aperta solo al mattino il 28, 29 e 30 settembre. Chiusa il 1 e 2 ottobre.

Novagli: il servizio di cassa il 1 e 2 ottobre sarà effettuato fino alle ore 12,00.

Calcinatello: il servizio di cassa il 2 ottobre sarà effettuato fino alle ore 11,30.

Limone: il servizio di cassa il 1 ottobre sarà effettuato fino alle ore 12,00.

________________________________________________________

PRECAUZIONI DI ACCESSO:

  • Al fine di rispettare il distanziamento sociale, è consentito l’accesso in filiale in base al rapporto di un cliente a un operatore.
  • E’ vietata l’attesa del proprio turno all’interno della filiale.
  • E’ consentito l’accesso alla clientela munita di mascherina, che andrà tolta al momento dell’identificazione e indossata nuovamente prima dell’accesso in agenzia.
  • E’ necessario mantenere la distanza minima di un metro sia all’interno che all’esterno della filiale.
  • E’ vietato l’accesso a tutte le persone che presentino sintomi influenzali, in particolare febbre, tosse e difficoltà respiratorie.
content