Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
09/06/2015 Da Federcasse
SEC Scuola di Economia civile: una due giorni per parlare di impresa "civile"

Cosa è un’impresa civile e quali sono i suoi requisiti? Come e perché un’impresa può essere agente di sviluppo e progresso civile? Quale ruolo possono avere la fiducia e i beni relazionali nell’attività d’impresa per la costruzione del bene comune? Su questi temi la SEC (Scuola di Economia Civile) promuove due importanti appuntamenti rivolti a studiosi, imprenditori, operatori del mondo economico, insegnanti, ma anche semplici cittadini.

Cosa è un’impresa civile e quali sono i suoi requisiti? Come e perché un’impresa può essere agente di sviluppo e progresso civile? Quale ruolo possono avere la fiducia e i beni relazionali nell’attività d’impresa per la costruzione del bene comune?

Su questi temi la SEC (Scuola di Economia Civile) promuove due importanti appuntamenti rivolti a studiosi, imprenditori, operatori del mondo economico, insegnanti, ma anche semplici cittadini, per generare idee capaci di avere un impatto reale e sostenibile, finalizzato alla “felicità pubblica”.

Il primo appuntamento è una “due giorni” dal titolo “Riconoscere i valori dell’Impresa” (Nuove logiche, indicatori e strumenti di misurazione) che si terrà presso la sede della SEC di Loppiano (Figline e Incisa Valdarno) i prossimi 12 e 13 giugno. Tra i relatori, Helen Alford, Leonardo Becchetti, Nicolò Bellanca, Aldo Bonomi, Luigino Bruni, Enrico Giovannini, Elena Granata, Luca Raffaele, Pierluigi Sacco, Cesare Vitali, Stefano Zamagni.

Altro significativo appuntamento sarà la prima edizione della “Summer School di Economia Civile” in programma da mercoledì 22 a sabato 25 luglio 2015 presso l’Abbazia di Vallombrosa (Firenze). L’iniziativa si propone di riflettere sui caratteri dell’economia civile come visione dell’agire sociale e politico tipicamente italiana, in grado di rappresentare una alternativa all’imperialismo economico dominante, fondata su una idea relazionale dell’essere umano, sulle virtù civili e sulla felicità pubblica. Tra i docenti della “Summer School” Leonardo Becchetti, Sabrina Bonomi, Luigino Bruni, Michele Dorigatti, Alessandra Smerilli, Stefano Zamagni.

Per informazioni e prenotazioni: segreteria@scuoladieconomiacivile.it
www.scuoladieconomiacivile.it

 


 

Mobile bottom