tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
08/04/2019
Convegno Nazionale sul Turismo – Palazzo dei Congressi Sirmione venerdì 12 aprile
convegno turismo 2019

A Sirmione l’appuntamento con le prospettive future del turismo gardesano.

Bcc del Garda, in collaborazione con il Gruppo Bancario cooperativo Iccrea, è partner e sponsor del Consorzio Lago di Garda Lombardia nella realizzazione del 1° Convegno Nazionale sul Turismo sul Lago di Garda.

L’appuntamento è fissato per venerdì 12 aprile dalle ore 9,30 alle ore 17,00 – presso il Palazzo dei Congressi a Sirmione.

Più di venticinque milioni di presenze, mille alberghi e oltre trentamila addetti, la sponda bresciana del Garda è un miracolo del turismo italiano, una sfida per il presente e per il futuro di quest’area territoriale “terzo polo di recettività” nel nostro Bel Paese.

Di modello vincente, di prospettive e di sostenibilità si parlerà nell’appuntamento di venerdì 12 aprile prossimo a Sirmione.

Ricchissimo il parterre degli ospiti relatori: il ministro del turismo Gian Marco Centinaio, il presidente della Provincia Samuele Alghisi, l’assessore regionale allo sviluppo economico Alessandro Mattinzoli, gli esperti di web marketing Roberta Milano e Mauro Santinato; è prevista inoltre la partecipazione straordinaria dello chef Iginio Massari.

Bcc del Garda sarà presente nella mattinata con il saluto istituzionale del Vice Presidente Vicario Franco Tamburini; nel pomeriggio con gli interventi del Responsabile Commerciale di Iccrea Luca Gasparini e del Direttore Generale Massimiliano Bolis.

Sono stati invitati oltre 250 operatori del settore.

Per informazioni 0365 791172.

La locandina  dell’evento.

content