tab social
Facebook
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
26/02/2020
Informazioni per i clienti di BCC del Garda

In relazione al diffondersi dei casi di Coronavirus (Covid-19) il Gruppo Bancario e la BCC del Garda

hanno attivato uno specifico presidio di coordinamento.

BCC del Garda infatti intende garantire la massima collaborazione con le autorità impegnate e pone la più attiva attenzione al benessere ed alla salute di clienti e collaboratori, eseguendo scrupolosamente le indicazioni provenienti dal Ministero della Salute.

Per questo invitiamo tutta la clientela a:

  • limitare l'accesso in filiale solamente nei casi di effettiva necessità;
  • utilizzare, attraverso la tessera Bancomat, le nostre nuovissime e veloci macchine automatiche per i servizi di prelievo/versamento contanti e versamento assegni. Il personale di filiale è a completa disposizione per mostrarne l'utilizzo che consente di risparmiare molto tempo e procedere in assoluta autonomia;
  • utilizzare il servizio telematico Relax Banking. Molti dei servizi che erogano gli sportelli possono essere comodamente svolti da casa e a qualsiasi ora attraverso il servizio telematico;
  • laddove è possibile, utilizzare la consulenza telefonica. I collaboratori della banca sono sempre disponibili per consulenze anche al telefono evitando così le lunghe attese in Banca.

Siamo certi che con la collaborazione di tutti renderemo un servizio migliore alla comunità, contribuendo alla veloce soluzione di questa emergenza.

content