content
banner testata area dedicata soci
 

Header borse di studio

 

Se tuo figlio è uno che a scuola “non ce n’è per nessuno”, uno curioso, che ha sete di nuove conoscenze, che crede che questo sia il miglior mondo possibile, ma lo vuole anche migliorare, che è positivo e propositivo, che crede che la cultura sia un fine superiore da perseguire, che ama la bellezza di un cantico o di una formula, che sente l’ardore dei suoi anni e non lo vuole sprecare oziando, ma dando una mano alla crescita del mondo intorno a lui, allora...

 

payoff borse di studio

 

La nostra Banca, da molti anni ormai, premia l’impegno dei giovani nello studio. I Premi sono destinati ai migliori studenti, Soci o figli di Soci della Banca, delle scuole Medie (Secondarie di primo grado), Superiori (Secondarie di secondo grado) e Università. Un riconoscimento alla loro determinazione ed un modo per far comprendere il valore del Merito nello studio e per estensione a tutti gli ambiti della vita.

Per poter accedere al bando per l’assegnazione dei Premi chiedere agli sportelli la documentazione da fornire oppure scaricare il materiale direttamente da questa pagina.

Qui sotto l’elenco dei Premi:

 

parte centrale borse di studio

footer borse di studio

 

Presso gli sportelli è disponibile la documentazione completa con i termini per l’assegnazione dei Premi.

Oppure è scaricabile direttamente:

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutto quanto qui non previsto si faccia riferimento ai Fogli Informativi disponibili in tutte le filiali BCC del Garda e sul sito www.bccgarda.it.
Per le forme pensionistiche complementari prima dell'adesione leggere la Sezione I della Nota informativa"Informazioni chiave per l'aderente. Per le Condizioni Generali e il foglio informativo di Satispay visita www.satispay.com

content
 
content