Federcasse ha siglato l’Alleanza con il Corriere della Sera, l’ABI e le Associazioni di rappresentanza delle imprese e dei lavoratori e delle lavoratrici del territorio lombardo volta a favorire il protagonismo sociale ed economico delle donne e una reale inclusione lavorativa, bancaria e finanziaria.
Un programma speciale perchè vi sentiate protagonisti di questa lunga storia che ci accomuna da generazioni, per celebrare insieme un passato di cui andare orgogliosi e un futuro cooperativo ricco di possibilità
Con Fondazione PInAC, BCC Garda celebra i suoi 130 anni di storia con un progetto artistico che guarda al futuro attraverso gli occhi dei più piccoli.
Nei pomeriggi dal 27 agosto al 5 settembre 2025, la Filiale di Castiglione rimarrà chiusa.
Il 25 giugno il nostro Garda Forum ospiterà un incontro importante: momento informativo, ma soprattutto un’occasione di confronto diretto con chi le CER le ha già realizzate o le sta costruendo.
Le BCC del Gruppo BCC Iccrea possono essere un motore di cambiamento. L’impegno nello sviluppo delle CER si inserisce pienamente nella strategia ESG di Gruppo, che mira ad integrare la sostenibilità nei processi decisionali e operativi del credito contribuendo a generare impatti positivi per il territorio, le imprese e le persone.
Federcasse e ABI promuovono l’iniziativa “Il mondo bancario per l’autonomia finanziaria ed economica delle donne.
L’iniziativa si propone di offrire strumenti concreti per la crescita personale e professionale, attraverso lo sviluppo di competenze trasversali come autostima, assertività e consapevolezza organizzativa, per un ambiente lavorativo più equo.
Un nuovo strumento digitale esclusivo che ti permetterà di rimanere sempre aggiornato su iniziative e vantaggi riservati a Socie e Soci.
Ad aprile 2025, BCC Garda ha conseguito l'importante Certificazione di conformità alla UNI PdR 125:2022 per il proprio sistema di gestione della parità di genere.