| ||
Giovedì 12 febbraio alle ore 17:00, presso il GardaForum in Via Trieste 62 a Montichiari, BCC Garda organizza un evento speciale dedicato alle mamme, ai papà, agli aspiranti genitori, alle imprese che vogliono investire nelle nuove generazioni e anche a tutti i bambini.
Il palco del nostro auditorium vedrà un interessante talk tra Giulio Beronia - esperto di nuove generazioni e dinamiche sociali - e Cristina Di Loreto - psicologa psicoterapeuta, coach e fondatrice del Metodo Me First® - che condivideranno riflessioni, dati concreti e suggerimenti pratici per
- l’evoluzione delle nuove generazioni e della vita familiare;
- gli stili educativi e il loro impatto sull’autonomia;
- il benessere emotivo e digitale in casa;
- come sostenere i figli nelle scelte importanti.
L’appuntamento offrirà anche l’occasione per conoscere meglio il progetto riNascita, l'iniziativa con cui BCC Garda, insieme a Garda Vita, sostiene le famiglie e i nuovi nati attraverso iniziative concrete, servizi e attenzione al territorio.
Per tutta la durata dell’incontro, inoltre, grazie alla collaborazione con PInAC, i bambini presenti potranno partecipare a un laboratorio creativo e contribuire alla creazione di un piccolo vernissage finale.
La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria al link: https://forms.office.com/e/z1CpkSxmU5
BCC Garda continua così a investire in progetti e iniziative che mettono al centro le persone, valorizzano il territorio e supportano chi ogni giorno costruisce il futuro della comunità.