tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
22/04/2016
BCC del Garda incontra i Soci di Castenedolo e zone limitrofe
Lunedì 2 maggio alle ore 20,30, presso la Sala Civica dei Disciplini a Castenedolo, si svolgerà l’ultimo incontro pre-assembleare con i Soci della Banca. Con questa intensa attività di iniziative organizzate dalla BCC del Garda si è voluto promuovere un percorso di convegni volto a condividere un’analisi e una riflessione sul contesto economico attuale
Durante la serata il Direttore Generale Massimiliano Bolis anticiperà i dati andamentali della Banca ed illustrerà gli strumenti di tutela del risparmio alla luce dei nuovi scenari dell’Unione bancaria. Il Responsabile della Area Mercato Lamberto Tonini approfondirà le nuove proposte di servizi e prodotti a favore di imprese e famiglie. Seguirà poi un intervento di aggiornamento sulle attività di Garda Vita, l’associazione mutualistica senza scopo di lucro che si propone di rispondere alle esigenze sanitarie e del tempo libero delle famiglie, Socie e clienti della Banca.  Nell’intervento di chiusura il Presidente Alessandro Azzi parlerà del tema della Riforma del Credito Cooperativo, che nel mese di aprile è divenuta legge.
 
Al termine dell’incontro sarà offerto un rinfresco.
L’Assemblea ordinaria dei Soci si terrà, in seconda convocazione, la settimana successiva,  il 15 maggio - a partire dalle ore 9,30 - presso il Centro Fiera di Montichiari.
 
Ufficio Stampa
Tel. 030 9654 391 - Cell. 331 6250979
 

 

content