tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
19/10/2017
TALENT DAY al fianco dei giovani: Soci, figli di Soci e Soci Garda Vita

Orientiamo il futuro dei giovani: mercoledì  22 novembre al Gardaforum 

banner Talent Day

In partenza la seconda edizione del Talent Day. Il workshop di formazione per apprendere le tecniche di ricerca attiva di lavoro insieme ai Manager delle Risorse Umane di importanti aziende si terrà – in sessione giornaliera - il prossimo mercoledì 22 novembre presso il nostro Gardaforum di Montichiari. 

Se sei Socio BCC del Garda (o figlio di Socio) o Associato a Garda Vita e hai un’età compresa tra i 18 e i 30 anni non perdere l’occasione di  partecipare al Talent Day.

Le iscrizioni sono aperte sino al 15 novembre prossimo e comunque fino al raggiungimento del numero dei posti disponibili.

Scrivendo direttamente  all’indirizzo del nostro ufficio: uff.comunicazione@garda.bcc.it  e indicando: nome e cognome, titolo di studio, data di nascita, cell, email.

I Soci possono avere maggiori informazioni sull’iniziativa cliccando nella etichetta “Spazio Soci” sulla destra dei banner in scorrimento,  chiedendo informazioni presso i nostri sportelli di filiale oppure contattando direttamente l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 - 030.9654285 o inviando una mail all’indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

content