tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
09/10/2018
BCC del Garda premia i giovani Soci e Figli di Soci che credono nella bellezza del proprio futuro.
Contributi allo studio 2018: al via le richieste per i contributi fino al 16 novembre prossimo.

Header borse di studio

La scuola non è solo libri di testo, tasse da pagare, pagelle. C’è un mondo in continuo fermento composto da studenti che si impegnano, si appassionano, sperano nel futuro.

Sono giovani curiosi, positivi e propositivi, che credono che la cultura sia un fine superiore da perseguire, che amano la bellezza di un cantico o di una formula, che pensano in avanti. BCC del Garda vuole premiarli con “Io MERITO” e, per questo, ripropone i contributi allo studio riservati ai Soci e ai figli dei Soci.

“Io MERITO” è l’iniziativa promossa dalla Banca che si inserisce nella tradizionale attività volta a sostenere la formazione e lo studio nei giovani, facendosi interprete di valori e di esempi positivi portati dalle nuove generazioni attive ed intraprendenti. Perché incentivare a credere nel domani non significa illudere. Significa dare fiducia.

Io MERITO prevede come per le borse di studio tradizionali un contributo economico, ma propone anche, in opzione, di raddoppiare la cifra del contributo e fare una scelta lungimirante di investimento per costruire un solido futuro: una parte del contributo erogata subito e un’altra parte da risparmiare su un fondo pensione.

In questo modo oltre al riconoscimento economico, la Banca intende favorire l’educazione al risparmio con una visione prospettica e lungimirante.

La domanda per i contributi deve essere presentata, entro e non oltre il 16 novembre 2018, direttamente presso gli sportelli della Banca, oppure essere inviata a mezzo lettera raccomandata all’ufficio Comunicazione e Relazione con i Soci della BCC del Garda – Via Trieste, 62 – 25018 Montichiari (BS).

All’assegnazione dei contributi provvederà il Consiglio di Amministrazione della Banca con sua delibera sulla base dei requisiti stabiliti e secondo suo insindacabile giudizio.

I vincitori saranno invitati ad un incontro il 26 novembre, in cui saranno presentati tutti i dettagli dell’iniziativa e le premiazioni avverranno in data 7 dicembre 2018.

Maggiori informazioni presso le filiali della BCC  del Garda oppure nello Spazio Soci pulsante Premi allo Studio.

content