tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
28/09/2020
Ritornano i Talent days- Webinar il 26,28,e 30 ottobre rivolti ai Soci e figli di Soci con età 18/25 anni. Orientamento al lavoro con professionisti del settore
Talent Days

“Scegli un lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno in tutta la tua vita” (Confucio.)

Il 26, il 28 e il 30 ottobre, offriremo l’opportunità di partecipare gratuitamente a tre web session da due ore ciascuna dedicate ai temi principali dell’orientamento al lavoro: dai trend del mercato alle competenze trasversali più richieste dalle aziende; dalle strategie di ricerca del lavoro all’importanza della reputazione web; dall’analisi del curriculum vitae ai consigli per affrontare un colloquio. Gli incontri, a cui si può accedere in una modalità web, rappresenteranno un vero e proprio filo diretto con professionisti delle risorse umane, esperti del mondo del lavoro e manager d’azienda, a cui i ragazzi possono esprimere dubbi e curiosità nel tentativo di trovare la strada che li porterà a scegliere (e a svolgere) il lavoro che amano.

L'evento è riservato a soci e figli di soci della Banca e di Garda Vita con età compresa fra i 18 e 25 anni.

Per Partecipare basta iscriversi presso la propria filiale o inviare una mail a Uff.comunicazione@garda.bcc.it indicando le proprie generalità, nome, cognome ed età del partecipante, telefono e filiale di appartenenza.

content