tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
24/06/2021
Dal 1° Luglio, nel pomeriggio, le operazioni di cassa possono essere fatte solo da cassa self
cassa_veloce_sito_2021

Dal 1° Luglio, nel pomeriggio, si possono effettuare le operazioni di cassa solo tramite le casse self automatiche presenti nelle filiali.

Queste casse, moderne, comode e veloci consentono la maggior parte delle operazioni facendo risparmiare tempo ed evitando inutili code.

I collaboratori di BCC del Garda sono sempre presenti in filiale e si dedicano alla clientela offrendo consulenza professionale e personalizzata per servizi e prodotti più evoluti e tecnici come, per esempio: prestiti, mutui e in generale finanziamenti, gestione del risparmio, prodotti assicurativi e di previdenza complementare; ma anche informazioni su Garda Vita e sulle attività della Banca e tanto altro. Ricordiamo che per la consulenza è necessario prendere appuntamento.

Per i clienti meno pratici con le tecnologie informatiche, nessun timore! I nostri collaboratori, con la consueta cortesia e disponibilità, sapranno risolvere tutti i dubbi e dare le informazioni necessarie per le operazioni con la cassa automatica.

Il mattino le casse tradizionali, con operatore, sono sempre aperte e a disposizione per ogni operazione.

content