tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
07/09/2022
Sabato 24 settembre inaugurazione nuova filiale di Gavardo
Sabato 24 settembre a partire dalle ore 15:30 inauguriamo la nostra nuova filiale a Gavardo in via Quarena 190

In controtendenza rispetto a quanto avviene nel mondo bancario, questa estate abbiamo aperto una nuova filiale in un’area strategica e di grande transito. Al confine tra il lago di Garda e la Valle Sabbia, centro e punto di riferimento di un’area estesa, che ospita numerose attività, servizi, infrastrutture e piccole e medie imprese.

La filiale è ampia, luminosa e funzionale per rispondere al meglio alle esigenze di confort della clientela e con una squadra preparata e dinamica.

Per connotare di positività questa nuova esperienza abbiamo previsto l’inaugurazione aperta a tutti coloro che vorranno partecipare.

L’evento prevede il taglio del nastro, la benedizione dei locali, l’animazione per bambini e, a seguire, un rinfresco.

Tutti coloro che parteciperanno il giorno dell’inaugurazione portando l’invito riceveranno in omaggio un buono scuola offerto da Garda Vita, da spendere nelle cartolibrerie convenzionate di Gavardo*.

*I buoni saranno consegnati a coloro che si presentano con un figlio in età scolare e saranno spendibili solo nelle cartolibrerie di Gavardo e Villanuova convenzionate. Gli studenti hanno diritto ad un solo buono.

content