tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
09/02/2023
16 febbraio M’Illumino di Meno– BCC, energia per le comunità
banner news 2023 millumino di meno

Giovedì 16 febbraio 2023 è M'illumino di Meno, la Giornata Nazionale del Risparmio energetico e degli Stili di vita sostenibile promossa da Rai radio2 con Caterpillar.
 

Federcasse, la Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali, aderisce come sempre all’edizione 2023 con uno slogan che per il nostro sistema viene declinato in “Banche di Credito Cooperativo, energia per le comunità”.

 

Come ogni anno, anche BCC Garda sostiene l’iniziativa, ne diffonde i valori, stimola i momenti di riflessione per realizzare obiettivi di sostenibilità e di bene comune.

Oltre a tutte le attività che da sempre vengono poste in atto per tale giornata: abbassamento della temperatura negli uffici e nelle filiali e dove possibile spegnimento delle luci durante la giornata e delle insegne per la serata del 16 febbraio, la Banca ha messo a disposizione del proprio Gruppo Giovani Soci l’Auditorium Gardaforum per una bella iniziativa rivolta ai giovani soci fino ai 35 anni di età.

 

Giovedì 16 febbraio alle ore 20:00 in Gardaforum a Montichiari i giovani del Gruppo Soci aspettano i ragazzi e le ragazze della compagine sociale BCC Garda per offrire un aperitivo e per raccontare tutti i progetti per questo 2023 all'insegna di sostenibilità, sport, cultura, cooperazione, divertimento!

Aderire all’appuntamento del 16 febbraio in Gardaforum, in occasione di M'illumino di Meno è facile.


Basta confermare la propria adesione qui!

****************************************************************

COME LE BCC DIFFONDONO ENERGIA vedi qui

content