tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
19/05/2008
Assemblea 2008: un anno di successi e traguardi importanti
Assemblea 2008
Domenica 25 maggio alle ore 9,30 si terrà in seconda convocazione l’Assemblea ordinaria dei Soci della BCC del Garda. Come lo scorso anno l’Assemblea si svolgerà presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari, Via Brescia 129. Gli ampi spazi interni ed i numerosi parcheggi del Centro fieristico permettono, infatti, di ospitare un sempre maggior numero di Soci.
L’Assemblea rappresenta un evento fondamentale per rendere partecipe la compagine sociale di quanto la Banca realizza quotidianamente e per l’approvazione del Bilancio d’esercizio. Il Bilancio presentato in Assemblea descrive i risultati conseguiti, delinea le situazioni in atto, indica gli obiettivi, i programmi e le politiche che si rifletteranno sul futuro.
Per quanto riguarda l’analisi dei dati fondamentali, la Banca conferma il trend positivo degli ultimi anni: cresce la raccolta diretta attestandosi a 1 miliardo e 172 milioni di euro (+13,60%), la raccolta indiretta è passata da 314 milioni a 331 milioni di euro, con una crescita del 5,4%. Gli impieghi, che principalmente comprendono tutti i finanziamenti che la Banca ha concesso ai soci e clienti per la conduzione e lo sviluppo delle aziende locali o per l’acquisto e la ristrutturazione delle abitazione delle famiglie, assommano complessivamente a 1 miliardo e 111 milioni euro con una crescita del 20% rispetto al 2006.
Gli sportelli della BCC del Garda, con l’apertura di Brescia Spedali civili, si sono attestati a 27 unità. Per il 2008 è prevista l’apertura di tre nuove filiali a Castiglione delle Stiviere (MN), a Manerba del Garda ed una nel centro della città di Brescia Via Aldo Moro, facendo raggiungere quota quattro sportelli nel capoluogo.
Mentre si predispone l’Assemblea dei Soci, si sta lavorando alacremente anche per l’inaugurazione del Gardaforum, il  nuovo teatro da 600 posti, che la BCC del Garda inaugurerà il 15 giugno p.v. alla presenza di autorità e di Soci.
Per facilitare il raggiungimento della sede assembleare è stato previsto, come oramai da tradizione, un servizio di autobus per i Soci residenti nei Comuni di Toscolano Maderno, Limone e Tremosine.
I lavori si concluderanno con il tradizionale pranzo, che sarà servito in uno spazio debitamente allestito presso il Centro Fiera del Garda.
content