tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
20/11/2008
Dicembre al Gardaforum
Il mese di dicembre si preannuncia ricco di appuntamenti imperdibili per gli amanti della cultura e dello spettacolo. Gli avvenimenti si svolgeranno tutti al Gardaforum - Teatro della Banca con tematiche che spazieranno dalla attualità, alla comicità. In fine, poco prima  di Natale, si terrà il tradizionale Concerto Gospel con protagonista uno dei gruppi più famosi degli Stati Uniti.
  • Sabato 6 dicembre alle ore 10.00 si svolgerà la presentazione del libro “BCC: Banche contro corrente”, edito da Il Sole24Ore e realizzato dal giornalista Antonio Quaglio. L’evento si svolgerà in forma di tavola rotonda e vedrà la partecipazione , oltre che dell’autore, anche di altri importanti giornalisti italiani, di sociologi ed economisti. La mattinata sarà anche l’occasione per promuovere un attuale e vivace dibattito sulla situazione economica e finanziaria, ascoltando pareri di illustri esperti di settore. L’ingresso sarà gratuito, fino ad esaurimento posti.
  • Sabato 20 dicembre alle ore 20.30 – In esclusiva per la nostra Provincia FLAVIO OREGLIO in “Non è stato facile cadere così in basso”. Il famosissimo comico di Zelig torna con il suo nuovo divertentissimo spettacolo. Le iscrizioni sono possibili presso tutte le filiali della BCC del Garda e per informazioni si può contattare Garda Vita ai numeri 030/9654318 e 030/9654267.
  • Martedì 23 dicembre alle ore 21.00 si terrà il tradizionale Concerto Gospel di Natale. Si rinnova, dunque, l’appuntamento con la speciale e suggestiva atmosfera natalizia dei canti religiosi afro-americani. Il famosissimo Gruppo Children of God incanterà la folla con le potenti voci dei suoi componenti, fra i più conosciuti e famosi negli States. La BCC del Garda ha deciso di regalare anche quest’anno un irripetibile spettacolo tutto suonato e cantato dal vivo. Il Concerto è gratuito e l’ingresso sarà consentito fino ad esaurimento posti. Sono garantiti emozione e coinvolgimento per gli appassionati del genere e per tutte le famiglie. Le porte del Gardaforum saranno aperte a partire dalle ore 20.00.
content