tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
19/05/2010
BCC del Garda al Festival RECYCLART

RECYCLART è un festival attivo polivalente che ingloba tutte le possibilità del riciclo e del riutilizzo. L’idea è quella di sensibilizzare il territorio e i loro abitanti al riciclo a 360 gradi.
Formazione e informazione sul RICICLO come concetto di Recupero e Riscoperta degli antichi progetti, idee, sapori, costumi e oggetti prodotti dall’industria, dall’agricoltura e dall’artigianato tramite la rivalutazione dei rifiuti e del materiale di scarto.
Il visitatore, la famiglia e il bambino vengono coinvolti direttamente attraverso momenti pratico-formativi divenendo i protagonisti assoluti dell’evento.
Stand e installazioni di mostre, laboratori ludico didattici, concerti, spettacoli e mostre d’arte si alterneranno, durante il fine settimana, nel centro di Castiglione.
La BCC del Garda, in qualità di sponsor del festival, sarà presente in Piazza San Luigi con uno stand in cui si esibiranno un’associazione che presenterà giochi per i bambini ed una stilista esperta in istant fashion, che creerà abiti esclusivi con materiali insoliti.
 

Per info: www.recyclart.it

 

 

 

 

 

content