tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
04/03/2011
Spruzzi di Spirito, in allegria. Da Gussago alle Mille Miglia: appuntamento dal 25 al 27 marzo
Spruzzi di Spirito
 
Brescia - Dopo il successo del 2010 a Gussago, nuova e rinnovata edizione per “Spruzzi di Spirito”, l'evento dedicato ai distillati, organizzato dalla Fondazione Dominato Leonense con la partecipazione di BCC del Garda.
Per rendere l’evento più accattivante e importante, e per confrontarsi anche con la tradizione della città, quest’anno “Spruzzi di Spirito” propone importanti novità.

Dopo la cena di gala del 25 marzo, inizierà l’evento vero e proprio nella prestigiosa location del Museo Mille Miglia a Brescia, il 26 e 27 marzo. 

Non è un caso che Spruzzi di Spirito sbarchi al Museo delle Mille Miglia: una prestigiosa manifestazione internazionale, non di velocità ma di regolarità che è in grado quindi di veicolare un messaggio importante, ovvero la giusta attenzione nel bere e ancor di più se poi si è alla guida.

Squadra che vince non si cambia e quindi il programma dell’edizione 2011 riproporrà le attività più apprezzate dell’edizione precedente. Ci saranno curiose degustazioni dagli abbinamenti molto particolari. Spirito di Tango, titolo dato al momento pomeridiano della domenica, la Milonga de la tarde, dedicato all’affascinante ballo argentino che in se incorpora lo spirito forte e appassionato dei distillati.

La novità più importante sarà la possibilità di poter visitare gratuitamente il Museo Mille Miglia: i visitatori di Spruzzi di Spirito avranno compreso nell’ingresso, che manterrà il costo dello scorso anno di 10 €, anche l’ingresso al Museo.
 
Per dipendenti, Soci e clienti di BCC del Garda, il sabato INGRESSO OMAGGIO e la domenica biglietto ridotto a 5 €, semplicemente presentando la tessera bancomat o la carte di credito all’ingresso della manifestazione.
content